Calciomercato Milan – Laxalt, si allontanano Parma e SPAL

Calciomercato Milan – Laxalt, si allontanano Parma e SPAL

Resta in uscita Laxalt, esterno che non rientra nei piani di Giampaolo e per cui si cerca una sistemazione. Piaceva a Parma e SPAL, ma ecco dove può andare.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

CALCIOMERCATO MILAN – Al momento, il Milan ha in rosa ben quattro terzini sinistri dopo l’arrivo di Theo Hernandez. Probabilmente saranno almeno due a partire, ma di certo uno andrà via. Questo dovrebbe essere Diego Laxalt, uruguaiano che non rientra nei piani di Marco Giampaolo e per cui si trova una soluzione. Sono tanti i club che si sono interessari: il Parma, la SPAL e il Newcastle su tutti, scrive calciomercato.com.

I rossoneri vorrebbero cederlo a titolo definitivo, concetto ribadito alla dirigenza del Parma anche nell’ultimo incontro della scorsa settimana. La trattativa con gli emiliani, però, sembra essersi interrotta, proprio per questo motivo. Dovrebbe essersi defilata anche la SPAL. Non convinto anche il Torino.

Sarà molto probabilmente all’estero, dunque, il futuro di Laxalt. Il Milan chiede almeno 12 milioni, che servono per ottenere una piccola plusvalenza. Oltre al Newcastle, che non può più acquistarlo considerando che il mercato in Inghilterra si è già chiuso, si sono fatte avanti squadre da Spagna e Francia. L’entourage si è quindi preso un po’ di tempo per valutare. Probabilmente nei prossimi due giorni ci saranno importanti novità, con un possibile incontro a Casa Milan con la dirigenza. Intanto Suso resta in vendita…

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy