Calciomercato Milan – Intrecci viola: da Biglia a Veretout e De Rossi

Calciomercato Milan – Intrecci viola: da Biglia a Veretout e De Rossi

I rossoneri cercano Veretout, ma molto dipenderà anche da Biglia e… De Rossi. Intrecci di mercato tra i rossoneri e la Fiorentina.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

CALCIOMERCATO MILAN – Il mercato del Milan ha ormai preso inizio, con l’ufficilità di Theo Hernandez e Rade Krunic, oltre a quella di Ismael Bennacer ormai vicinissima. Ma non finisce qui, perchè i rossoneri cercano con insistenza anche Jordan Veretout, che è stato scelto come prossimo acquisto. Sono giorni caldissimi. E in questo intrigo rientra anche la Roma, sempre interessata. Le offerte alla Fiorentina, ovvero di circa 20 milioni, e quella al giocatore (2,5 più bonus messi sul piatto dal Milan, 3 dalla Fiorentina) sono molto simili. Nella trattativa rientra però anche Lucas Biglia, slegato però dall’operazione Veretout.

L’argentino viene considerato un possibile partente, come testimonia anche l’imminente arrivo di Bennacer. Il contratto di Biglia è in scadenza nel 2020 e quindi l’addio è sempre più vicino. Il giocatore però vuole restare in Italia, scrive calciomercato.com, e la Fiorentina ci pensa. Vincenzo Montella lo vorrebbe fortemente e anche Biglia sarebbe disposto ad abbassare le pretese sull’ingaggio per andare a giocare. Di mezzo però anche Daniele De Rossi, che deve ancora decidere il proprio futuro. La Viola è la squadra in cui dovrebbe andare a giocare e questa decisione potrebbe cambiare tutto: col suo arrivo diventerebbe l’unico giocatore d’esperienza a cui affidarsi, in caso contrario ecco Biglia. Ma, ribadiamo, l’operazione è slegata da quella per Veretout. Per l’argentino il Milan vorrebbe circa 6 milioni. Quindi, di fatto, Veretout costerebbe 14 più Biglia. Altrimenti si potrebbe comunque chiudere per 20. Per le ultime… Continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy