CALCIOMERCATO MILAN - Il mercato del Milan ha ormai preso inizio, con l'ufficilità di Theo Hernandez e Rade Krunic, oltre a quella di Ismael Bennacer ormai vicinissima. Ma non finisce qui, perchè i rossoneri cercano con insistenza anche Jordan Veretout, che è stato scelto come prossimo acquisto. Sono giorni caldissimi. E in questo intrigo rientra anche la Roma, sempre interessata. Le offerte alla Fiorentina, ovvero di circa 20 milioni, e quella al giocatore (2,5 più bonus messi sul piatto dal Milan, 3 dalla Fiorentina) sono molto simili. Nella trattativa rientra però anche Lucas Biglia, slegato però dall'operazione Veretout.
news milan
Calciomercato Milan – Intrecci viola: da Biglia a Veretout e De Rossi
I rossoneri cercano Veretout, ma molto dipenderà anche da Biglia e... De Rossi. Intrecci di mercato tra i rossoneri e la Fiorentina.
L'argentino viene considerato un possibile partente, come testimonia anche l'imminente arrivo di Bennacer. Il contratto di Biglia è in scadenza nel 2020 e quindi l'addio è sempre più vicino. Il giocatore però vuole restare in Italia, scrive calciomercato.com, e la Fiorentina ci pensa. Vincenzo Montella lo vorrebbe fortemente e anche Biglia sarebbe disposto ad abbassare le pretese sull'ingaggio per andare a giocare. Di mezzo però anche Daniele De Rossi, che deve ancora decidere il proprio futuro. La Viola è la squadra in cui dovrebbe andare a giocare e questa decisione potrebbe cambiare tutto: col suo arrivo diventerebbe l'unico giocatore d'esperienza a cui affidarsi, in caso contrario ecco Biglia. Ma, ribadiamo, l'operazione è slegata da quella per Veretout. Per l'argentino il Milan vorrebbe circa 6 milioni. Quindi, di fatto, Veretout costerebbe 14 più Biglia. Altrimenti si potrebbe comunque chiudere per 20. Per le ultime... Continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA