In vista della prossima stagione, il Milan ha in mente di cambiare qualcosa nel proprio reparto di esterni di attacco. Come scrive questa mattina 'Tuttosport', infatti, nella rosa rossonera non è presente un contropiedista, uno che sappia fare la differenza in campo aperto. Il club di via Aldo Rossi, dunque, cercherà nella prossima finestra di mercato un giocatore di questa tipologia.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Calciomercato Milan – In estate cambi sugli esterni d’attacco: i nomi
In estate il Milan farà certamente qualche cambio nel reparto esterni di attacco: in rosa manca un contropiedista. Ecco i possibili nomi
Nella lista i nomi sono sempre quelli di Gerard Deulofeu del Watford - che nelle ultime settimane ha confermato il suo interesse a tornare al Milan -, di Everton Luiz del Gremio e di Allan Saint-Maximin del Nizza. Per quest'ultimo il prezzo del cartellino si alzerà ulteriormente, perché - come riportato da Calciomercato.com - sarebbe scattata una clausola che farebbe andare in scadenza il francese nel 2022 e non nel 2020.
Al netto delle cessioni e dei paletti imposti dal Fair Play Finanziario, Leonardo e Maldini avranno il loro bel da fare questa estate.
© RIPRODUZIONE RISERVATA