Calciomercato Milan – Il PSG non molla Donnarumma: le ultime

Calciomercato Milan – Il PSG non molla Donnarumma: le ultime

Gianluigi ‘Gigio’ Donnarumma sempre nel mirino del PSG di Leonardo: i parigini potrebbero provare l’assalto al numero 99 del Milan già a gennaio. Ma lui …

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – La scorsa estate il PSG ha messo sotto contratto, fino al 30 giugno 2023, il portiere costaricense Keylor Navas, acquistato a titolo definitivo dal Real Madrid in uno scambio che ha spedito, con la formula del prestito, in Spagna l’estremo difensore Alphonse Areola.

Navas è divenuto subito portiere titolare, e certezza, della squadra di Thomas Tuchel, ma, secondo quanto riferito da ‘Le 10 Sport‘, il PSG non avrebbe perso di vista Gianluigi ‘Gigio’ Donnarumma, classe 1999, portiere del Milan che Leonardo, direttore sportivo del club della Capitale francese, vorrebbe portare sotto la Torre Eiffel.

Questo approfittando dei problemi di bilancio del Milan e del fatto che Donnarumma, attualmente, è sotto contratto con il Milan soltanto fino al 30 giugno 2021. I parigini, per avere il numero 99 del Diavolo, potrebbero presentare un’offerta già durante la sessione invernale di calciomercato, nel prossimo mese di gennaio.

Attenzione, però, perché Donnarumma potrebbe, ancora una volta, snobbare il corteggiamento del suo ex dirigente: l’estremo difensore rossonero, infatti, sarebbe già in fase di negoziazione con il club di Via Aldo Rossi per un prolungamento dell’attuale accordo fino al 30 giugno 2023, con un ingaggio che, da 6 milioni di euro netti a stagione, salirebbe fino a 7 milioni, accontentando le richieste del suo agente Mino Raiola.

Chi, invece, potrebbe lasciare il Milan, a gennaio o a giugno, è lo spagnolo Jesús Suso: per le ultime sul numero 8 rossonero, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter/// Instagram/// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy