Calciomercato Milan, idea scambio André Silva-Douglas Costa?

Calciomercato Milan, idea scambio André Silva-Douglas Costa?

Clamorosa idea di scambio tra Milan e Juventus rivelata dai colleghi di calciomercato.it. Dopo gli affari della scorsa estate, ecco la nuova ipotesi: André Silva per Douglas Costa?

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

Dopo il buon inizio stagionale, con tanti gol segnati, ora il momento di André Silva al Siviglia non è tra i più semplici. Il calciatore portoghese, in prestito dal Milan con diritto di riscatto a favore degli andalusi a quasi 40 milioni di euro, potrebbe anche tornare in rossonero se la sua stagione non dovesse svoltare.

I colleghi di calciomercato.it, in tal senso, hanno rivelato una suggestiva ipotesi per il futuro di André Silva. Nello specifico, grazie agli ottimi rapporti con l’agente Jorge Mendes, la Juventus potrebbe ricostruire la coppia d’attacco del Portogallo, con Cristiano Ronaldo che ha sempre parlato benissimo di Silva. Per questo, potrebbe essere imbastito uno scambio con il Milan: André Silva a Torino e Douglas Costa, che anche lui non sta attraverso un momento particolarmente brillante, a Milanello, più un conguaglio a favore dei bianconeri. Idea o fantamercato? Solo il tempo potrà dare una risposta a questa difficile domanda.

INTANTO, ECCO LE POSSIBILI SCELTE DI GATTUSO PER MILAN-SASSUOLO: CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy