Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Calciomercato Milan – Ibrahimovic-Rangnick, uno è di troppo: il punto

Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan (credits Getty Images)

Quale sarà il futuro di Zlatan Ibrahimovic al Milan? Secondo quanto scritto dalla "Gazzetta dello Sport", Rangnick non vorrebbe lo svedese

Salvatore Cantone

CALCIOMERCATO MILAN - Come viene sottolineato dalla Gazzetta dello Sport, la frattura tra Ivan Gazidis e Zvonimir Boban ha provocato un vero terremoto al Milan, considerando anche il fatto che siamo nel momento più importante della stagione. Il pomo della discordia, come noto, è il nome di Ralf Rangnick, accostato da diverso tempo al club rossonero. L'amministratore delegato lo considera l'uomo ideale per portare avanti il progetto di Elliott basato sulla valorizzazione dei giovani e sugli acquisti di prospettiva a costi non eccessivi.

Stando inoltre alle ultime indiscrezioni, Rangnick non starebbe più facendo mistero sul fatto che il Milan possa essere il suo prossimo approdo. Inoltre il tecnico sarebbe molto soddisfatto del fatto che la società gli lascerebbe quell’ampia gamma di operatività da lui ritenuta essenziale. A tal proposito, è fondamentale definire il ruolo di Zlatan Ibrahimovic, che non rientrerebbe nei suoi piani: nella filosofia di gioco di Rangnick, infatti, tutta la squadra deve pensare e muoversi all’unisono, e dunque Ibra non sarebbe proprio il profilo ideale, considerando anche la sua età.

In ogni caso è presto per capire quale sarà il futuro di Ibrahimovic. Lo svedese ha avuto la capacità di mettere d'accordo tutto il Milan, che è molto soddisfatto del suo rendimento: il suo apporto dentro e fuori dal campo (sabato sarà ospite di Maria De Filippi a "C'è posta per te") è molto importante, e questo non è passato inosservato a Elliott. Zlatan è molto perplesso per la situazione che si è venuta a creare, e soprattutto difficilmente accetterebbe di trovarsi al Milan senza i dirigenti che sono stati fondamentali per il suo ritorno. Insomma, tutto è ancora possibile, ma questo terremoto mette tutto e tutti in discussione. Intanto notizia clamorosa sulla finale di Coppa Italia, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso

Informativa Privacy

Informativa Privacy

I ricavi ottenuti da pubblicità personalizzata ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna a fornirti ogni giorno informazione di qualità.

Rcs Mediagroup si impegna quotidianamente a fornirti informazione di qualità attraverso il lavoro di giornalisti, grafici e tecnici. Per garantire un'informazione libera e accessibile facciamo ricorso a pubblicità profilata che copre i costi della navigazione così da permetterti di usufruire di una parte dei contenuti gratuitamente. Senza la pubblicità l'accesso ai nostri servizi avviene previo pagamento a pacchetti di abbonamento crescenti per contenuti e costo. Scegli se accedere al servizio di base permettendoci di erogare pubblicità personalizzata o aderendo a un piano di abbonamento equivalente.

Come indicato nella cookie policy, noi e terze parti facciamo uso di tecnologie, quali i cookie, per raccogliere ed elaborare dati personali dai dispositivi (ad esempio l'indirizzo IP, tracciamenti precisi dei dispositivi e della posizione geografica). Per installare i cookie che garantiscono le funzionalità tecniche, non è necessario il tuo consenso. Con il tuo consenso, noi e alcune tra 1015 terze parti presenti in questa lista - inserzionisti nonché intermediari del mercato pubblicitario di volta in volta coinvolti -, potremo mostrarti pubblicità personalizzata, misurarne la performance, analizzare le nostre audience e migliorare i nostri prodotti e servizi. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante "Preferenze" sempre raggiungibile anche attraverso la nostra cookie policy. In caso di rifiuto integrale o delle singole finalità necessarie all'erogazione di pubblicità e di contenuti personalizzati, potrai scegliere di aderire a un piano di abbonamento. Puoi acconsentire direttamente all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su "Accetta e continua" o rifiutarne l'uso e abbonarti facendo click su "Rifiuta e abbonati".