Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Calciomercato Milan – I rossoneri sondano Pedro: il punto

Pedro Rodriguez, esterno offensivo del Chelsea (credits: GETTY Images)

Pedro Rodriguez, forte esterno offensivo del Chelsea, sarebbe entrato nel mirino del Diavolo: non più giovanissimo, ma molto esperto in ottica Champions

Daniele Triolo

"CALCIOMERCATO MILAN - Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come, in queste ore, dall'Inghilterra arrivino 'rumors' sull'interesse del Milan per Pedro Rodriguez, esterno offensivo spagnolo, classe 1987, in forza al Chelsea di Maurizio Sarri.

"Pedro, il quale finora, in questa stagione con la maglia dei 'Blues' di Londra, ha messo a segno 9 gol e fornito 3 assist in 42 gare totali, andrà in scadenza di contratto con il club di Roman Abramovic il 30 giugno 2020 e, pertanto, potrebbe essere ceduto nonostante il blocco del mercato in entrata che condizionerà il Chelsea nelle prossime due sessioni.

"Per il 'CorSport', il direttore generale dell'area tecnico-sportiva, il brasiliano Leonardo, avrebbe già fatto un sondaggio per Pedro, sul quale, però, sembrerebbe esserci anche l'Inter. Si profila un derby di mercato per il forte attaccante esterno ex Barcellona? Il prossimo 28 luglio Pedro compirà 32 anni: non è più giovanissimo, il suo identikit potrebbe non coincidere con la linea dettata in Via Aldo Rossi dal fondo Elliott Management Corporation.

"Al contempo, però, il suo innesto in una rosa composta per la gran parte di giovani apporterebbe qualità ed esperienza alla squadra di Gennaro Gattuso. Specialmente se dovesse arrivare la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Nel frattempo, un obiettivo per il centrocampo del Milan ha deciso di non vestire la maglia rossonera: continua a leggere >>>

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso