Il mercato è chiuso, ma il Milan di Elliott continua a lavorare per il futuro. Secondo quanto viene riportato da Repubblica, gli scout rossoneri starebbero osservando con molta attenzione Almoez Ali del Qatar, che ha incantato tutti con le sue prestazioni e con i suoi gol in Coppa d'Asia.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Calciomercato Milan – Forte interesse per il talento Almoez Ali: ecco chi è
Secondo quanto viene riportato dal quotidiano "La Repubblica", il Milan di Leonardo e Maldini sarebbe molto interessato a Almoez Ali dell'Al-Duhail
PREDESTINATO - Il Qatar ha vinto la Coppa d'Asia proprio grazie al suo gioiello, che è stato assoluto protagonista della competizione:4 gol in 51 minuti contro la Corea del Nord e la spettacolare rovesciata in finale contro il Giappone che ha fatto il giro del web. Classe 1996', Almoez Ali è un predestinato che può diventare uno degli attaccanti più forti del calcio mondiale, e il il Milan cercherà di anticipare la concorrenza per il giovane talento che gioca nell'Al-Duhail, squadra in cui si è trasferito Benatia, ex difensore della Juventus. Il calciatore ha un contratto in scadenza nel 2021, e dunque la prossima estate potrebbe essere decisiva per capire il suo futuro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA