Calciomercato Milan – Ecco l’esito dell’incontro per Veretout

Calciomercato Milan – Ecco l’esito dell’incontro per Veretout

Si è concluso da poco il summit tra rossoneri e Fiorentina. Argomento: Veretout. Milan che ha proposto cinque contropartite. Il punto.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

CALCIOMERCATO MILAN – Nel corso del pomeriggio, a Casa Milan, si è svolto un importante incontro di mercato tra il Milan e la Fiorentina. I rossoneri hanno messo nel mirino Jordan Veretout, centrocampista viola e sono intenzionati ad acquistarlo. La Fiorentina lo valuta circa 20 milioni e i rossoneri, proprio durante l’incontro di oggi in sede, secondo quanto riferisce Alfredo Pedullà, ha proposto una contropartita tra cinque giocatori: Ivan Strinic, terzino praticamente mai adoperato e arrivato a zero, Diego Laxalt, altro terzino che però potrebbe partire dopo l’arrivo di Theo Hernandez, Lucas Biglia, regista che piace a Vincenzo Montella, Fabio Borini, che non rientra nei piani di Marco Giampaolo, e Patrick Cutrone.

Ovviamente nel caso in cui i viola dovessero scegliere una di queste contropartite, il prezzo varierebbe in base alla scelta. Con Strinic la parte cash sarebbe di circa 17,5 milioni, con Laxalt si abbasserebbe notevolmente a 8 milioni, con Biglia si parlerebbe di 14 milioni, con Borini di 13 e, infine, con Cutrone dovrebbero essere probabilmente i viola a riconoscere almeno 8 milioni ai rossoneri, ma in ogni caso questo dimostra la volontà di cedere l’attaccante. Le scelte della Fiorentina si baseranno ovviamente anche sugli ingaggi di questi giocatori. Nelle prossime ore si saprà molto di più. Nel caso in cui venisse rifiutato l’inserimento di contropartire, il Milan dovrebbe riflettere maggiormente prima di spendere 20 milioni.

Alle spalle resta sempre la Roma, che offre di più al giocatore, ma che non ha l’accordo con il club viola. Al momento il Milan resta in vantaggio e Veretout è disponibile al trasferimento in rossonero. Se si dovessere raggiungere la quadra tra rossoneri e viola, l’operazione si potrebbe dire praticamente conclusa. Il Napoli resta alla finestra, ma decisamente defilato. Intanto ha parlato un obiettivo del Milan… Continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy