Milan, ecco Giampaolo: probabile incontro con Gazidis

Milan, ecco Giampaolo: probabile incontro con Gazidis

Marco Giampaolo, nelle prossime ore, potrebbe incontrare Ivan Gazidis, AD del Milan, per formalizzare il contratto: ecco per quanto firmerà il tecnico

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – Come riportato in una nota ufficiale dell’agenzia di stampa ‘ANSA‘, Marco Giampaolo, tecnico abruzzese nelle ultime tre stagioni alla Sampdoria, è a davvero ad un passo dal diventare, ufficialmente, il nuovo tecnico del Milan.

Giampaolo, infatti, è a Milano e non è escluso che, in queste ore, incontri l’amministratore delegato del club di Via Aldo Rossi, Ivan Gazidis, per mettere la firma sul contratto fino al 30 giugno 2021, con un ingaggio da 2 milioni netti a stagione. Nel frattempo, in città c’è anche Frederic ‘Ricky’ Massara, in procinto di divenire nuovo direttore sportivo rossonero.

Entrambe le ufficialità, comunque, per ‘ANSA‘ non sarebbero attese in giornata: potrebbero anche slittare alla prossima settimana. Prima, infatti, il Milan dovrebbe annunciare la promozione di Paolo Maldini nel ruolo di direttore tecnico e l’ingresso in società del croato Zvonimir ‘Zorro’ Boban, già presente ieri per concludere l’affare Rade Krunic con l’Empoli.

In esclusiva, ai nostri microfoni, ha intanto parlato Mario Giuffredi, agente di Mario Rui e Jordan Veretout, che ha rivelato come il Diavolo, se vuole, può affondare il colpo sui suoi assistiti in qualsiasi momento: per le sue dichiarazioni, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy