Calciomercato Milan – Arriva Krunic: cifre e dettagli dell’affare

Calciomercato Milan – Arriva Krunic: cifre e dettagli dell’affare

Rade Krunic, classe 1993, centrocampista bosniaco ad Empoli dal 2015 è il primo acquisto del nuovo Milan per la stagione 2019-2020

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – Ieri pomeriggio, con una mossa quasi a sorpresa, il Milan ha chiuso con l’Empoli l’acquisto di Rade Krunic, classe 1993, centrocampista della Nazionale bosniaca.

Il Diavolo pagherà, per rilevare il numero 33 della compagine toscana, 8 milioni di euro più bonus, così come rivelato dalla dirigenza del club empolese.

Krunic, in rossonero, firmerà fino al 30 giugno 2023 e percepirà un ingaggio relativamente basso, 1,2 milioni di euro netti a stagione.

Ad Empoli dal 2015, Krunic, nella sua esperienza in Toscana, ha totalizzato 119 gare e segnato 12 reti tra Serie A (tre campionati) e Serie B (una stagione).

Si tratta del primo colpo ‘griffato’ Paolo Maldini e Zvonimir Bovan per il Milan della stagione 2019-2020. Il secondo acquisto potrebbe essere, poi, un altro centrocampista di livello e di talento: per le ultime di calciomercato, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy