Calciomercato Milan – Duello con la Roma per Toljan del Sassuolo

Calciomercato Milan – Duello con la Roma per Toljan del Sassuolo

Jeremy Toljan, classe 1995, terzino del Sassuolo che può giocare su ambedue le fasce in difesa, interessa ai rossoneri in vista della prossima stagione

di Daniele Triolo, @danieletriolo
Jeremy Toljan Sassuolo

CALCIOMERCATO MILAN – Secondo quanto riferito dalla redazione di ‘TuttoMercatoWeb‘, in vista della prossima sessione estiva di calciomercato si preannuncia un duello tra Milan e Roma, entrambe sulle tracce di Jeremy Toljan.

Toljan, classe 1995, tedesco di Stoccarda, è di proprietà del Borussia Dortmund, club con cui è sotto contratto fino al 30 giugno 2022, ma, attualmente, gioca nella Serie A italiana, in prestito, nella fila del Sassuolo di Roberto De Zerbi.

Le prestazioni di Toljan, 23 gare ed una rete all’attivo finora tra campionato e Coppa Italia, dunque, non sarebbero passate inosservate alle dirigenze di Milan e Roma, che cercano, per il 2020-2021, un rinforzo sulle fasce in difesa. Il giocatore, ex Hoffenheim, è in grado di giocare sia da terzino destro sia da terzino sinistro.

Per far sì, però, che un’eventuale trattativa tra Sassuolo e Milan o Roma parta per Toljan, prima il club neroverde dovrà riscattare il cartellino del calciatore dalla società della Ruhr-Westfalia: nel suo contratto, infatti, è previsto un diritto di riscatto, esercitabile a fine stagione, per circa 5 milioni di euro.

Cosa succederà, invece, a Gianluigi ‘Gigio’ Donnarumma? Il rinnovo, ad oggi, sembra ipotesi complicata e ben tre club europei spingono per averlo. Per scoprire di chi si tratta, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy