"CALCIOMERCATO MILAN - Secondo quanto riportato da 'Tuttosport' oggi in edicola, in caso di mancata qualificazione alla prossima Champions League, per sistemare il proprio bilancio, il Milan potrebbe vendere uno o due gioielli del suo organico.
news milan
Tuttosport – Donnarumma nel mirino del PSG: ecco quanto vale
Gianluigi 'Gigio' Donnarumma, portiere del Milan, potrebbe essere sacrificato per sistemare i conti del club rossonero. Ma serve un'offerta importante
"Uno su tutti, poiché consentirebbe di generare una plusvalenza record, anche nell'ottica del rispetto dei parametri del Fair Play Finanziario della UEFA, sarebbe il suo portiere, Gianluigi 'Gigio' Donnarumma, classe 1999, titolare della porta rossonera dalla stagione 2015-2016.
"Domenica scorsa, dopo il successo sul Frosinone, Donnarumma è stato piuttosto criptico sul suo futuro. Potrebbe andare via, piace molto al PSG, che non ha ancora deciso che fare con Gianluigi Buffon ed Alphonse Areola. Il Milan, va detto, non vorrebbe cedere il portiere della Nazionale Italiana, ma considerando come abbia un ingaggio di 6 milioni netti l'anno ed il fatto che sia a zero a bilancio, potrebbe davvero sacrificarlo.
"Quanto vale, oggi, però, il cartellino di Donnarumma? Per il quotidiano torinese, il Diavolo accetterebbe di cederlo per non meno di 60-70 milioni di euro. Altrimenti, potrebbero esserci altri sacrifici: per i dettagli, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA