Dall’Inghilterra – Milan e Inter, derby per Pedro: i dettagli

Dall’Inghilterra – Milan e Inter, derby per Pedro: i dettagli

Milan e Inter sembrerebbero essere sulle tracce di Pedro Rodriguez, esterno offensivo del Chelsea, ex Barcellona, che ha soltanto un anno di contratto

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – Secondo quanto riportato dal ‘Daily Express‘, nella prossima estate di calciomercato potrebbe accendersi un derby tutto milanese su Pedro Rodriguez, esterno offensivo spagnolo classe 1987 in forza al Chelsea.

Pedro, autore finora in questa stagione di 9 gol e 3 assist in 42 gare disputate in tutte le competizioni con la maglia dei ‘Blues‘ di Maurizio Sarri, potrebbe lasciare Londra a luglio, nonostante il blocco del mercato imposto dalla FIFA al club presieduto da Roman Abramovic, poiché il suo contratto scadrà il prossimo 30 giugno 2020.

Leonardo, direttore generale dell’area tecnico-sportiva del Milan, sarebbe un grande fan dell’attaccante esterno iberico: vero, non si tratta di un profilo giovane, ma, senza dubbio, ha esperienza internazionale, utile anche in ottica spogliatoio, ha vinto tutto in carriera quando ha militato nelle fila del Barcellona e potrebbe rappresentare un ottimo acquisto, per giunta ‘low cost‘, nel reparto degli esterni offensivi del Milan, al momento un po’ carente.

Il calciatore spagnolo, però, interessa anche all’Inter: chissà, tra le due milanesi, chi affonderà realmente il colpo su Pedro e chi, eventualmente, la spunterà. Intanto, però, al Chelsea potrebbe andare “in cambio” un giocatore del Milan: continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy