Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Calciomercato Milan – Di Marzio: “Ibrahimovic ha richieste più alte”

Zlatan Ibrahimovic con la maglia dei Los Angeles Galaxy (fonte: skysports)

Gianluca Di Marzio, giornalista esperto di calciomercato, ha sottolineato come Zlatan Ibrahimovic, per il Milan, sia sempre più lontano. Le ultime news

Daniele Triolo

"CALCIOMERCATO MILAN - Gianluca Di Marzio, giornalista esperto di calciomercato, ha sottolineato come Zlatan Ibrahimovic, per il Milan, sia sempre più lontano. Ecco le ultime news sullo svedese fornite da Di Marzio ai microfoni di 'Sky Sport'.

""Ieri, sia Paolo Maldini sia Zvonimir Boban hanno espresso quelle difficoltà di cui stiamo parlando da tempo. Parliamo di difficoltà di accordo perché il Milan continua ad offrirgli 6 mesi di contratto più opzione per un'altra stagione in caso di qualificazione alla prossima Champions League, mentre lo svedese vuole subito un contratto di 18 mesi", ha detto Di Marzio su Ibrahimovic.

""Ci sono poi difficoltà anche a trovare un'intesa sul lato economico - ha proseguito -, le richieste di Ibrahimovic sono più alte. Il Milan, inoltre, credo che si aspettasse segnali diversi e più veloci dallo svedese per permettergli di iniziare prima gli allenamenti e recuperare in fretta la forma migliore. Il fatto che Ibrahimovic non decida potrebbe portare i rossoneri ad avere un ripensamento su questa operazione".

"Il Milan, però, nel mercato di gennaio si rinforzerà anche in difesa: per le dichiarazioni di Di Marzio in tal senso, continua a leggere >>>

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso