news milan

Calciomercato Milan – Di Marzio: “Dani Olmo obiettivo estivo. Under subito”

Alessio Roccio

Il giornalista sportivo di Sky Sport Gianluca Di Marzio, intervenuto alla trasmissione 'Calciomercato L'Originale', ha fatto il punto sul mercato del Milan

CALCIOMERCATO MILAN - Il giornalista sportivo di Sky Sport Gianluca Di Marzio, intervenuto alla trasmissione 'Calciomercato L'Originale', ha fatto il punto sul mercato del Milan. "Le squadre che si sono interessate per ora a Piatek, non si sono avvicinate alle richieste del Milan e la dirigenza rossonera non vuole né svenderlo, né prestarlo".

Su Dani Olmo: "In giornata si sono tenuti i primi contatti con gli agenti del calciatore in vista della prossima estate. L'obiettivo è quello di trovare l'accordo con il giocatore per poi andare a trattare con la Dinamo Zagabria. La richiesta è di 30 milioni, cifra giudicata alta dal Milan che vorrebbe spendere meno considerato il contratto in scadenza nel 2021".

Su Cengiz Under: "Under è nel mirino del Milan, i contatti proseguono per il giocatore. I rossoneri vogliono provare a fare l'investimento sul giocatore, anche senza Suso anzi forse è più facile farlo senza lo spagnolo. Bisognerà, tuttavia, capire la volontà della Roma e fare l'offerta giusta per convincere i giallorossi".

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android