Calciomercato Milan – Derby con l’Inter per Castrovilli?

Calciomercato Milan – Derby con l’Inter per Castrovilli?

Gaetano Castrovilli, classe 1997, centrocampista della Fiorentina di Vincenzo Montella, è una delle più belle rivelazioni in questo inizio di Serie A

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILANGaetano Castrovilli, classe 1997, centrocampista della Fiorentina di Vincenzo Montella, è una delle più belle rivelazioni in questo inizio del campionato di Serie A.

In 8 partite, per un totale di 690′ sul terreno di gioco, Castrovilli ha già fornito un assist e realizzato una rete, in Milan-Fiorentina 1-3 dello scorso 29 settembre a ‘San Siro‘.

E proprio il Milan, secondo quanto riferito da ‘calciomercato.it‘, potrebbe diventare la destinazione di Castrovilli nella prossima stagione: il suo profilo, infatti, rientra alla perfezione nelle linee guida tracciate dal fondo Elliott Management Corporation per il futuro del club rossonero.

Giovane, forte, di talento, dall’ingaggio basso. Tutti parametri, questi, che potrebbero attrarre però anche l’Inter: i nerazzurri, per ottenerlo dalla Fiorentina, potrebbero giocarsi le carte Dalbert (già in prestito ai viola) e Matteo Politano, seguito dai toscani già nell’ultima sessione estiva di calciomercato.

Al Torino, intanto, rischia di avvenire una rivoluzione inaspettata nell’area tecnica: Walter Mazzarri rischia il posto. Ecco il suo potenziale sostituto: continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter/// Instagram/// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy