Calciomercato Milan – Dall’Inghilterra: l’Everton ha puntato Romagnoli

MERCATO MILAN – Gli inglesi dell’Everton vogliono mettere sul piatto 35 milioni per strappare Alessio Romagnoli al Milan

di Antonio Tiziano Palmieri
Romagnoli Milan

CALCIOMERCATO MILAN – In Inghilterra, alcuni giornali sportivi, hanno riportato la notizia che l’Everton di Carlo Ancelotti ha messo gli occhi sul capitano del Milan, Alessio Romagnoli.

La società di via Aldo Rossi ha tutte le intenzioni di trattenere il giocatore per farne un perno del futuro, ma se dovesse arrivare un’offerta irrinunciabile non si sa mai. L’Everton, per avere Romagnoli, sarebbe pronto ad offrire 35 milioni di euro. Ivan Gazidis, si siederà al tavolo per trattare seriamente una cessione del difensore classe 1995, solo per offerte di almeno 50 milioni.

Difficilmente il club rossonero lo cederà, anche perché da quanto ci risulta, il centrale romano dovrebbe presto trovare l’accordo col Milan per prolungare il proprio contratto in scadenza nel 2022.

E nel frattempo ieri, lo stesso Carlo Ancelotti, è intervenuto in una diretta Instagram con Carlo Pellegatti. L’ex tecnico rossonero si è lasciato andare e ha parlato di Milan a 360 gradiPer leggere tutte le sue dichiarazioni clicca qui >>

 

SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy