Calciomercato Milan – Dalla Spagna, possibile scambio Isco-Suso

Calciomercato Milan – Dalla Spagna, possibile scambio Isco-Suso

Secondo un’indiscrezioni proveniente dalla Spagna, il Real Madrid sarebbe molto interessato a Jesus Suso del Milan. Possibile scambio con Suso?

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

CALCIOMERCATO MILAN – Clamorosa indiscrezione di mercato proveniente dalla Spagna. Secondo quanto riportato da Don Balon, il Real Madrid si starebbe stufato di Isco, talento che non riesce al Santiago Bernabeu a esprimersi con continuità.

Anche Zinedine Zidane, che ha sempre difeso a spada tratta il calciatore, sembra essersi arreso all’idea di cedere lo spagnolo, visto che James Rodriguez si dimostra sempre più importante. Florentino Perez a questo vorrebbe come sostituto Jesus Suso, che al Milan continua a vivere di alti e bassi.

Ecco perchè secondo gli spagnoli potrebbe esserci uno scambio che porterebbe Isco in Serie A e Suso in Liga. Infine vengono riportate le parole del numero 8 rossonero, rilasciate l’anno scorso: “Il Real Madrid? Chi non sarebbe felice di fare il salto verso una delle squadre più grandi del mondo. Quando le migliori squadre del mondo sono interessate a te ne sei orgoglioso, vuol dire che le cose stanno andando bene. Giocare a casa è sempre bello, ora sono in un paese la cui cultura è molto simile a quella spagnola e al momento sono molto felice lì”. Intanto un leader del Milan cerca di scuotere la squadra in vista della sfida contro il Genoa, continua a leggere >>>

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy