Calciomercato Milan – Cucurella, ora c’è anche il prezzo

Calciomercato Milan – Cucurella, ora c’è anche il prezzo

Il Milan, come noto, è interessato a Marc Cucurella, giovane esterno sinistro spagnolo di proprietà del Barcellona. Ecco la valutazione fatta dai catalani

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Il Milan, alla ricerca di esterni sinistri per la prossima stagione, vista la possibilità di non confermare Diego Laxalt e Ivan Strinic, avrebbe messo gli occhi su Marc Cucurella.

Classe 1998, di nazionalità spagnola, in questa stagione Cucurella si sta facendo valere nella fila dell’Eibar: fin qui, in stagione, il riccioluto calciatore ha totalizzato 22 apparizioni con la maglia della compagine basca, segnando un gol e fornendo due assist per i compagni.

Cucurella si fa apprezzare anche per la duttilità e la capacità di ricoprire tutti i ruoli sul versante sinistro del terreno di gioco. Qualità, queste, che hanno attirato non soltanto l’interesse del Diavolo, ma anche di società della Bundesliga tedesca quali Borussia Dortmund e Borussia Mönchengladbach.

Attualmente il giocatore è all’Eibar con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 2 milioni di euro, ma il Barcellona, società proprietaria del suo cartellino e nella quale si è calcisticamente formato, vanta un diritto di controriscatto per 4 milioni di euro.

Secondo quanto riportato dal portale iberico ‘goal.es‘, però, il club catalano, in estate, potrebbe anche lasciarlo partire in cambio di 10-11 milioni di euro. Il Milan resta vigile, pronto a fiondarsi sul giocatore ed a sfruttare gli ottimi affari con il Barça.

DALLA SPAGNA, INTANTO, IL MILAN POTREBBE PRENDERE UN ATTACCANTE. CONTINUA A LEGGERE >>>

CHIEVO-MILAN IN ESCLUSIVA SU DAZN. PER VEDERLA GRATIS, CLICCA QUI!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy