Dalla Spagna – Milan, confermato l’interesse per Cucurella

Marc Cucurella, esterno mancino classe 1998 in forza all’Eibar, sarebbe nella ‘lista della spesa’ del club di Via Aldo Rossi per la prossima stagione

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Nell’ultimo periodo abbiamo parlato, a più riprese, dell’interesse del Milan per Marc Cucurella, classe 1998, esterno mancino sia basso sia alto in forza, in questa stagione, alla compagine basca dell’Eibar.

Cucurella, 24 presenze con un gol e 2 assist all’attivo fin qui in stagione tra Liga e Copa del Rey, si trova attualmente in prestito con diritto di riscatto all’Eibar, poiché il suo cartellino è di proprietà del Barcellona, il quale, sul riccioluto laterale cresciuto a ‘La Masia‘, vanta la possibilità di controriscatto.

Il ‘Mundo Deportivo‘, popolare quotidiano sportivo iberico, ha confermato, in queste ore, come sul giocatore ci sia anche il club di Via Aldo Rossi, che resterebbe in attesa di capire se il Barça intenderà riscattarlo e, successivamente, metterlo sul mercato per monetizzare.

Il rischio, però, è che si scateni un’asta, giacché Cucurella piace, moltissimo, anche in Bundesliga, e più precisamente al Borussia Dortmund ed al Borussia Mönchengladbach. Il sogno in casa rossonera, in caso di qualificazione in Champions League, resta però sempre un altro: continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy