Calciomercato Milan – Per la fascia sinistra si studia Cucurella

Calciomercato Milan – Per la fascia sinistra si studia Cucurella

Marc Cucurella, esterno sinistro dell’Eibar, piace al club rossonero: di proprietà del Barcellona, il mancino iberico ha già un prezzo piuttosto importante

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Come ricordato dal ‘Corriere dello Sport‘ oggi in edicola, uno dei principi del nuovo Milan targato Elliott, soprattutto da quando è arrivato il nuovo amministratore delegato, Ivan Gazidis, è quello di puntare sempre su giocatori giovani in sede di mercato.

A questo proposito, il Milan starebbe studiando la situazione di Marc Cucurella, classe 1998, terzino sinistro (ma in grado di ricoprire tutte le posizioni sulla fascia) che, in questa stagione, sta giocando in prestito nella fila dei baschi dell’Eibar.

Cucurella sarebbe giudicato, dalle parti di Via Aldo Rossi, elemento idoneo per aiutare Ricardo Rodriguez a gestire la prossima stagione, giacché, al momento, né Diego LaxaltIvan Strinic sembrano sicuri di una conferma in rossonero.

Andrà, però, prima chiarita la situazione contrattuale del calciatore: Cucurella, infatti, si trova all’Eibar in prestito con diritto di riscatto fissato a 2 milioni di euro dal Barcellona, che vanta un diritto di controriscatto fissato a 4 sul suo cartellino. Nel caso, quindi, il Barça lo riscattasse, potrebbe metterlo sul mercato per circa 10 milioni di euro.

LEONARDO, INTANTO, HA PUNTATO UN ALTRO BRASILIANO PER L’ATTACCO. CONTINUA A LEGGERE >>>

CHIEVO-MILAN IN ESCLUSIVA SU DAZN. PER VEDERLA GRATIS, CLICCA QUI!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy