CALCIOMERCATO MILAN - Dopo l'infortunio che lo ha tenuto fuori per tutta la seconda parte della scorsa stagione, Giacomo Bonaventura è pronto a tornare alla grande. Jack sembra infatti stia stupendo tutti nei tempi di recupero e molto presto potrebbe tornare in campo. Non è da escludere possa essere a disposizione già per inizio campionato o per le ultime amichevoli, tant'è vero che è partito con il resto della squadra per gli Stati Uniti.
news milan
Calciomercato Milan – Bonaventura recupera, centrocampo completo
Bonaventura sta stupendo tutti per i tempi di recupero e a breve sarà a disposizione. Così il Milan potrebbe anche pensare di non investire ulteriormente.
Una bella notizia per Marco Giampaolo, che si ritrova così un rinforzo in casa. Il centrocampo, infatti, con il rientro di Bonaventura potrebbe essere considerato completo numericamente, considerando anche che il Milan non disputerà coppe europee. Nel ruolo di mezzali ci sarebbero infatti Franck Kessie, ancora in vacanza al momento; Hakan Calhanoglu, provato finora; il nuovo arrivato Rade Krunic e proprio Jack Bonaventura. Inoltre, c'è la possibilità di adattare Ismael Bennacer, quasi sicuro prossimo acquisto, o Lucas Paquetà. Mentre nel ruolo di regista c'è sempre Lucas Biglia o chi arriverebbe al suo posto. Insomma, il Milan potrebbe così preferire investire sull'attacco, dove invece serve almeno un rinforzo e in difesa. Intanto ceduto André Silva... Continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA