Calciomercato Milan: Bakayoko pronto a partire, c’è il Marsiglia

Tiemoué Bakayoko non ha convinto in questo inizio di stagione e la sua avventura al Milan potrebbe già essere arrivata al capolinea

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Oggi è stato protagonista in conferenza stampa e non si è nascosto, parlando apertamente di un inizio di stagione sottotono. Domani, contro il Betis Siviglia, dovrebbe partire titolare per la terza volta su tre in Europa League, eppure il suo futuro potrebbe essere già segnato. Parliamo di Tiemoué Bakayoko, centrocampista arrivato al Milan in prestito dal Chelsea e che difficilmente continuerà a vestire rossonero ancora a lungo. Un suo riscatto da parte del club di via Aldo Rossi, al momento, sembra fantascienza, ma c’è chi va a oltre e parla di un addio a gennaio. Nelle ultime settimane si era già parlato di un possibile ritorno al Chelsea nella prossima finestra di mercato, ora emerge un nome nuovo.

Secondo “tuttomercatoweb” infatti, il giocatore sarebbe finito nel mirino di Rudi Garcia, suo grandissimo estimatore, che lo porterebbe più che volentieri all’Olympique Marsiglia. Il Milan, dal canto suo, non si opporrebbe all’operazione, anzi, sempre secondo “tuttomercatoweb” anche un eventuale cambio di allenatore, con l’esonero di Gattuso, non cambierebbe la situazione. Questa, invece, la lista dei convocati in vista del match di domani sera contro il Betis.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy