Tiemoue Bakayoko, centrocampista del Milan, spera in una chance dal primo minuto contro il Betis Siviglia: il francese sta facendo molta fatica
Come viene riportato da Tuttosport, Tiemoue Bakayoko, centrocampista rossonero, spera in una chance dal primo minuto nella sfida di Europa League contro il Betis Siviglia, anche se è ancora aperto il ballottaggio con Lucas Biglia. Al di la comunque della partita di domani sera, l'ex Monaco sta facendo un enorme fatica a inserirsi negli schemi di Gennaro Gattuso e queste difficoltà potrebbero portare anche a un addio anticipato a gennaio, con il ritorno del centrocampista al Chelsea.
In ogni caso la cosa sicura è che a giugno il Milan non pagherà 30 milioni di euro per il giocatore e quindi non eserciterà il diritto di riscatto programmato in estate. Per questo motivo il club rossonero cerca un altro centrocampista che possa subito dare il suo contributo: clicca qui per scoprire il suo nome!
© RIPRODUZIONE RISERVATA