"Come sottolineato dall'edizione odierna di 'Tuttosport', l'avventura di Luca Antonelli al Milan è giunta ai titoli di coda: ieri pomeriggio, infatti, prima della seduta di allenamento, il giocatore, accompagnato dal suo agente, Gianni Vitali, si è recato a 'Casa Milan' per incontrare i dirigenti rossoneri, Leonardo e Paolo Maldini, per una schiarita sul suo futuro professionale.
news milan
Calciomercato Milan – Antonelli in uscita: poker di squadre sul terzino
Luca Antonelli dovrebbe lasciare il Diavolo in questi ultimi giorni di mercato: ieri è stato a 'Casa Milan' per parlare con i dirigenti rossoneri
"Nel colloquio tra le parti, molto positivo, ci sarebbe stata molta franchezza: il Milan ha dato via libera ad Antonelli, che era tornato in rossonero nel 2015 dal Genoa dopo aver svolto tutta la trafila delle giovanili, di cercarsi una nuova sistemazione in questi ultimi giorni del mercato estivo. Per 'Tuttosport', sul numero 31, ci sarebbero lo stesso Genoa, l'Empoli e poi, in seconda fila, Parma e Bologna.
"Affinché, però, Antonelli lasci il Milan dovranno concretizzarsi due fattori: l'accordo economico con la sua nuova squadra ed una buonuscita, da parte del club rossonero, visto che il suo ingaggio supera i 2 milioni di euro. Dettaglio, questo, che andrà affrontato nei prossimi giorni, e che consentirebbe al giocatore di trovare squadra più rapidamente. Non lascerà il Milan, invece, Ricardo Rodríguez: qui i motivi del suo 'no' al PSG.
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA