Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Dalla Spagna – André Silva più vicino all’Espanyol: le ultime

André Silva, attaccante del Milan (credits: GETTY Images)

André Silva, classe 1995, centravanti portoghese in uscita dal Milan, potrebbe tornare nella Liga per giocare con la squadra di David Gallego: i dettagli

Daniele Triolo

CALCIOMERCATO MILAN - Secondo quanto riferito dal quotidiano catalano 'Sport', l'Espanyol, alla ricerca di un attaccante dopo la cessione di Borja Iglesias al Betis, si starebbe avvicinando ad André Silva, classe 1995, centravanti portoghese che il Milansta offrendo a chiunque per liberare spazio in rosa al probabile arrivo dell'argentino Ángel Correa dall'Atlético Madrid.

L'Espanyol si è iscritto alla lista dei club pretendenti al cartellino di André Silva, ma la società di Barcellona vorrebbe prenderlo in prestito con diritto di riscatto. Il giocatore, nell'ultima stagione autore di 11 reti in Spagna, ma con la maglia del Siviglia, tornerebbe così nella Liga, ma per mettersi a disposizione del tecnico David Gallego.

'Sport' ha anche sottolineato come il concorrente più temibile per l'Espanyol sia lo Sporting Lisbona. Entrambi i club vorrebbero André Silva in prestito dal Milan, ma il Diavolo avrebbe respinto la proposta dei 'Leões' biancoverdi perché non gradirebbe le loro condizioni per concludere l'affare.

In conclusione, André Silva potrebbe davvero vestire la maglia dell'Espanyol, qualora il club catalano trovasse con il Milan un accordo più che altro sul riscatto: non è ben chiaro, al momento, se si possa trattare di un diritto o di un obbligo. Intanto, se n'è andato Ivan Strinic, terzino croato, che ha rescisso il proprio contratto con il Milan: per le sue dichiarazioni, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di