Calciomercato Milan – Anche Meret è in corsa per il dopo Donnarumma

Calciomercato Milan – Anche Meret è in corsa per il dopo Donnarumma

La dirigenza rossonera cerca un portiere per la prossima stagione in caso di addio di Donnarumma. Meret è fra i papabili come scrive ‘Tuttosport’

di Antonio Tiziano Palmieri
Alex Meret Napoli

CALCIOMERCATO MILAN – Come riportato dal quotidiano torinese Tuttosport, il Milan cambierà molto la prossima stagione, con un punto di domanda grande per quel che riguarda il portiere. Il futuro di Gianluigi Donnarumma infatti è ancora tutto da scrivere.

La società rossonera comunque si sta tutelando corteggiando vari numeri 1. Fra le possibili soluzioni c’è anche quella di Alex Meret. Il portiere friulano, con l’arrivo di Gennaro Gattuso al Napoli, non è più un punto fermo della squadra come lo era con Carlo Ancelotti. Motivo questo, che potrebbe spingerlo a lasciare il Napoli per accasarsi altrove.

Il Milan lo segue da vicino già da diverso tempo. Meret, 23 anni appena compiuti, è in corsa per essere il successore di Donnarumma insieme ad altre 2-3 portieri.

E sempre a proposito di Napoli, l’ex Milan Gattuso, pare abbia trovato l’accordo con la società partenopea per il prolungamento di contratto. Continua a leggere se vuoi conoscere le ultime news al riguardo >>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy