Dall’Inghilterra – C’è anche il Milan su Alexis Sánchez

Dall’Inghilterra – C’è anche il Milan su Alexis Sánchez

Alexis Sánchez, classe 1987, attaccante cileno in uscita dal Manchester United, piace a tante squadre italiane secondo il ‘Sun’. Tra queste, i rossoneri

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – Secondo quanto riferito, in esclusiva, dal ‘Sun Sport‘, tabloid inglese, il Manchester United spera di liberarsi al più presto di Alexis Sánchez, classe 1987, attaccante cileno con un passato nell’Arsenal, nel Barcellona e nell’Udinese.

Il giocatore, infatti, che guadagna circa 550mila euro a settimana, secondo giocatore dunque più pagato della Premier League con uno stipendio di circa 18 milioni di euro l’anno, ha tante richieste dall’Italia. Rifiutata la richiesta della Roma, che spingeva per averlo in prestito, piacerebbe a Juventus, Milan e Napoli.

I ‘Red Devils‘, pur di trovare una nuova squadra ad Alexis Sánchez, sarebbero disposti a pagargli cospicua parte dell’ingaggio: il manager Ole Gunnar Solskjaer, infatti, vuole dare spazio, in squadra, a Marcus Rashford, Anthony Martial e Mason Greenwood. Per il sudamericano non c’è posto.

Dopo il suo passaggio dall’Arsenal al Manchester United, nel gennaio 2018, la carriera di Alexis Sánchez sembra essersi arenata: il cileno ha realizzato appena 3 gol in 32 gare disputate, con una media di un gol ogni 641′ di gioco. Che sia lui il colpo segreto in casa Milan qualora saltasse l’arrivo di Ángel Correa? Per le ultime sull’argentino, intanto, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy