Ag. Torreira: “Interessava al Milan, ma non c’è mai stata un’offerta concreta”

Pablo Bentancur, agente di Lucas Torreira, centrocampista in rotta con l’Arsenal, ha rivelato che il suo assistito era nel mirino del club rossonero. E ora?

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILANPablo Bentancur, procuratore di Lucas Torreira, centrocampista uruguaiano classe 1996 in rotta con l’Arsenal, è stato intervistato da ‘calciomercato.com‘ e ha rivelato come il suo assistito, la scorsa estate, sia stato seguito dal Milan.

“C’è stato un interesse così come di altri club. Però noi ci siamo riuniti con il direttore generale dei ‘Gunners‘, Raul Sanllhei, e ci ha subito detto che per l’Arsenal Torreira non era in vendita, una posizione irremovibile che ci ha fatto anche piacere devo dire – le parole di Bentancur -. Il Milan non ha presentato una vera e propria offerta concreta, forse perché sapeva cosa pensava l’Arsenal del giocatore”.

Quindi, su un possibile ritorno di Torreira in Italia, Bentancur ha detto: “Lucas segue sempre con molto interesse il calcio italiano, non posso escludere nulla. In Italia è cresciuto come giocatore e come uomo, porta nel cuore le esperienze vissute al Pescara e alla Sampdoria“. Nulla da fare, invece, per un trasferimento di Mohamed Elneny in rossonero: per scoprire perché, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy