Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

ESCLUSIVA PM – Ag. Everton: “Contatti con il Milan: ha progetti ambiziosi”

Everton Sousa Soares, attaccante del Grêmio (credits: GETTY Images)

Marcelo Serafini, agente ed intermediario europeo dell'attaccante brasiliano Everton, ha sottolineato il gradimento del giocatore nei confronti del Milan

Luca Fazzini

"Da Praga, dove si trovava con la Nazionale brasiliana per l'amichevole contro la Repubblica Ceca, sono rimbalzate ieri le parole di Everton, talento verdeoro classe del Gremio.

"Parole e musica quelle del giocatore, che - incalzato sul possibile interessamento del Milan - ha lasciato aperta una porta per un possibile futuro rossonero: "Sono felice che un'enorme squadra come il Milan abbia manifestato interesse per me. Andremo a vedere come va a finire, anche perché si tratta davvero di una grande squadra. Scherzo spesso con Lucas Paqueta, dicendo che - se tutto andrà come deve - potremmo essere compagni di squadra".

"A questo proposito, la redazione di Pianetamilan.it ha contattato in esclusiva Marcelo Serafini, agente e intermediario europeo del giocatore: "Dall'anno scorso abbiamo avuto contatti con varie squadre, ci sono possibilità di iniziare una trattativa con alcune di loro", ha detto Serafini.

"Tra queste squadre c'è anche il Milan? "Chiaramente il Milan è da sempre uno dei migliori club nel mondo, hanno progetti ambiziosi. Qualche contatto c'è stato. Leonardo? Penso possa essere una figura importante".

"È possibile vedere il ragazzo in Europa già la prossima stagione? "E' difficile rispondere. Sì, è possibile. Prezzo? Difficile da sapere ora, non si può dire con certezza una cifra". In alternativa, il Diavolo potrebbe sempre 'pescare' in Premier League: per le ultime, continua a leggere >>>

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso