"Secondo quanto riportato in giornata dal portale web del giornalista esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, il Napoli di Aurelio De Laurentiis avrebbe formulato la prima offerta ufficiale al River Plate per Emanuel Mammana, difensore argentino classe 1996, obiettivo di mercato anche del Milan. Il sodalizio partenopeo avrebbe offerto 6 milioni di euro in contanti più il pagamento delle tasse della trattativa, per un totale di 8,5 milioni di euro. Il River Plate del Presidente Luciano D'Onofrio, però, avrebbe richiesto almeno 10 milioni più tasse, per un totale di circa 12,5 milioni. Una controproposta azzurra è attesa la prossima settimana: gli agenti di Mammana, si legge su 'gianlucadimarzio.com', sono pronti a sbarcare in Italia nei prossimi giorni.
news milan
Calciomercato – Mammana, Napoli in vantaggio sul Milan
Il Napoli avrebbe presentato la prima offerta ufficiale al River Plate per Emanuel Mammana, difensore argentino, obiettivo dei rossoneri
"La mossa del Napoli potrebbe aver spiazzato il Milan, che pure segue con interesse Mammana da qualche mese (clicca QUI per leggere la nostra intervista esclusiva con Stefano Borghi, giornalista di 'FOX Sports', ed esperto di calcio sudamericano): il club di Via Aldo Rossi, che dal 1° luglio 2016 accoglierà, sempre dal River, il terzino sinistro Leonel Vangioni, prelevato a parametro zero, contava (conta?) di far valere i buoni rapporti con la dirigenza dei 'Millonarios' per portare Mammana in Italia, e farne l'erede di Alex, destinato a rientrare in Brasile al termine del campionato. Il Napoli, però, ha accelerato i tempi, ed ora, il Milan, alle prese con la delicata questione del passaggio di proprietà, potrebbe aver perso una colossale occasione per mettere le mani sul 'Nesta d'Argentina', trattato lo scorso inverno anche dalla Fiorentina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA