Calciomercato – Lazio, vicino il rinnovo di Milinkovic Savic

Dopo tante voci dei mesi scorsi, la Lazio è pronto a blindare Milinkovic Savic, centrocampista seguito dal Milan: ecco le ultime novità sul serbo

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Novità importanti sul futuro di Milinkovic Savic. Il centrocampista, accostato al Milan per tutta l’estate, sarebbe secondo il Corriere dello Sport vicino al rinnovo di contratto con la Lazio. Leonardo, come si vede nel video qui sopra, ha ammesso pubblicamente il suo interesse per il giocatore, forte, fisico, di qualità e prospettiva. Poi però, il dirigente rossonero, si è scontrato con le richieste fuori portata di Claudio Lotito. Il presidente della Lazio chiedeva 120 milioni cash, senza grande possibilità di trattare. Un investimento che il Milan ha provato a fare, alle sue condizioni, cercando di rispettare il Fair Play Finanziario, senza però trovare la quadra. Sfumato il trasferimento e chiuso il mercato, per Milinkovic si sono aperte le porte del rinnovo.

CIFRE – Stando alle ultime indiscrezioni il serbo dovrebbe firmare un prolungamento fino al 2023, con ingaggio da 3 milioni di euro, il doppio rispetto a quanto percepisce attualmente. L’accordo di massima quindi sarebbe stato raggiunto e la firma probabilmente ci sarà prima del derby contro la Roma. A questo punto, il Milan pensa a un altro centrocampista molto importante: CLICCA QUI per scoprire il suo nome!

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy