Non è più la stessa difesa imperforabile a cui siamo stati abituati negli ultimi anni, quella della Juventus. I bianconeri stanno affrontando qualche difficoltà in più del previsto, anche a causa dei tanti infortuni. Il famoso trio composto da Andrea Barzagli, Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci non è quasi mai stato a disposizione di Massimiliano Allegri. Ecco perché è probabile che a gennaio la Vecchia Signora possa intervenire sul mercato.
news milan
Calciomercato – La Juventus pronta all’assalto per Thiago Silva
La Juventus, viste le difficoltà delle ultime partite e i tanti infortuni, sta pensando sempre più insistentemente a Thiago Silva, obiettivo anche del Milan
Giuseppe Marotta sta già studiando la situazione e sembra abbia già individuato l'obiettivo. Si tratta di Thiago Silva che non ha ancora raggiunto un accordo per il prolungamento del contratto con il Paris Saint-Germain e potrebbe lasciare la Francia. Su di lui c'è anche il Milan, che sogna un clamoroso ritorno. I rossoneri devono rinforzare il pacchetto arretrato e il brasiliano farebbe contenti tutti, tifosi in primis, che però non potrebbero mai perdonargli un eventuale passaggio alla Juventus.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
"SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA