CALCIOMERCATO JUVENTUS - Una rivoluzione per la Juventus. I bianconeri sono pronti a cambiare tanto, se non quasi tutto, per continuare la caccia alla Champions League. Probabilmente nessun cambiamento sarà in panchina, con la conferma di Massimiliano Allegri. Proprio il tecnico livornese è pronto a far presente alla proprietà e alla dirigenza i cambiamenti necessari, che con ogni probabilità prevedono anche la cessione di Paulo Dybala e Mario Mandzukic.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Calciomercato Juventus – Dybala e Mandzukic verso l’addio
Dybala e Mandzukic sono sempre più vicini a salutare la squadra bianconera. Ecco quali potrebbero essere le loro destinazioni. Il punto.
Il croato è pronto a fare le valigie. I club interessati non mancano e la squadra torinese si augura di poterci ricavare almeno 25 milioni, considerando anche l'età dell'attaccante. La Joya invece potrebbe finire al Bayern Monaco, che sarebbe pronto a investire fino a 100 milioni per assicurarsi il 10 della Juve. Ma potrebbe anche inserire James Rodriguez per abbassare il prezzo del cartellino. In quel caso si parlerebbe di 35mln più il colombiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA