Calciomercato Inter – Lazaro conteso da Newcastle e Lipsia

Calciomercato Inter – Lazaro conteso da Newcastle e Lipsia

Si lavora anche alle cessioni in casa Inter. Valentino Lazaro è in uscita: su di lui gli occhi di Newcastle e Lipsia, anche se i bianconeri restano in pole

di Alfredo Novello

CALCIOMERCATO INTER – Valentino Lazaro è sempre più lontano dall’Inter. Dopo l’arrivo di Ashley Young e il probabile arrivo di Victor Moses, l’esterno austriaco vede diminuire sempre di più la possibilità di poter scendere in campo con la maglia nerazzurra. Il classe 1996, tra l’altro, vorrebbe poter giocare in vista dell’Europeo di questa estate, dato che l’Austria farà parte del torneo.

Nei giorni scorsi si era parlato di un accordo trovato tra il Newcastle e la società nerazzurra. Si trattava di un prestito a 2 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 20 milioni. L‘Inter in questo caso eviterebbe una minusvalenza visto che il laterale austriaco è stato acquistato dall’Hertha Berlino per 22,4 milioni di euro.

Ecco però che arrivano le sirene tedesche: il Lipsia, grande sorpresa di questa Bundesliga, avrebbe messo gli occhi su Lazaro, ma stando a quanto riporta “Tuttomercatoweb.com“, il Newcastle sembrerebbe comunque in pole position per poter chiudere l’affare.

Tra l’altro, a seguito della vittoria in extremis del suo Newcastle sul Chelsea, il manager Steve Bruce ha parlato della trattativa: “Spero possa concludersi. È cosa nota che il suo agente fosse al ‘St. James’ Park’ per la gara contro i ‘Blues‘. Per questo spero di poter definire al più presto l’operazione. Vedremo cosa accadrà nelle prossime 24/48 ore“.

Novità importanti, intanto, per il futuro dello stadio di ‘San Siro‘. Milan e Inter hanno presentato i nuovi progetti: continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy