Sport Mediaset – Barella-Inter, siamo alla stretta finale

Sport Mediaset – Barella-Inter, siamo alla stretta finale

Alessandro Beltrami, procuratore di Nicolò Barella, si è recato in sede all’Inter per definire gli ultimi dettagli. Svanita del tutto la pista Milan

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO INTER – Secondo quanto riferito da ‘Sport Mediaset‘, svanita, definitivamente, la pista Milan, siamo alla stretta finale per la trattativa che porterà Nicolò Barella, centrocampista classe 1997 della Nazionale Italiana, dal Cagliari all’Inter.

Oggi, infatti, intorno l’ora di pranzo, Alessandro Beltrami, procuratore di Barella, è stato in sede all’Inter per definire i dettagli dell’affare: l’accordo tra Inter e Barella, sulla base di un contratto di cinque anni a 2,5 milioni di euro netti a stagione, esiste da tempo, ma va trovato quello tra i due club.

Fino ad ieri Tommaso Giulini, patron del club sardo, si dichiarava non soddisfatto per la proposta ricevuta dall’Inter: ora, però, sembra essersi convinto ad accettare una cifra in contanti tra i 25 ed i 30 milioni con l’inserimento, nell’operazione, del cartellino del terzino Federico Dimarco e del prestito di Alessandro Bastoni, entrambi al Parma nell’ultima stagione.

In un secondo momento, poi, dovrebbe vestire la maglia rossoblu anche Eder, centravanti italo-brasiliano che il gruppo ‘Suning‘, l’anno scorso, aveva girato allo Jiangsu, nella Chinese Super League. Il Milan, quindi, si è tuffato con convinzione su Jordan Veretout: per le ultime sul francese, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy