Calciomercato Inter – Accordo trovato con Giroud, gelo con il Chelsea

L’Inter ha trovato l’accordo con Olivier Giroud. Il problema per il via libera resta il Chelsea, che chiede 10 milioni di euro. Cosa accadrà?

di Alfredo Novello

CALCIOMERCATO INTER – Manovre d’attacco per Giuseppe Marotta e per l’Inter. I nerazzurri, avrebbero incontrato a Milano gli agenti di Olivier Giroud, trovando l’accordo per il contratto dell’attaccante francese ai margini del Chelsea. Stando a quanto riporta “Goal.comsi parla di un contratto di due anni e mezzo.

Il Chelsea, per lasciare libero l’ariete, chiede dagli 8 ai 10 milioni di euro, troppi per un giocatore in scadenza e su cui l’Inter deve fare un certo tipo di affidamento. A vantaggio dei nerazzurri, c’è il fatto che il giocatore ha scelto di andare via, nonostante le tante squadre di Premier League in fila, dove guadagnerebbe dai 3,5 ai 4 milioni di euro netti all’anno.

I nerazzurri vogliono Giroud per questo mese e non per giugno. Il Francese ha un contratto in scadenza tra sei mesi ma il Chelsea chiede e pretende di fare comunque cassa. Questo è il maggiore ostacolo per il via libera della trattativa, uno sgambetto a un vecchio amico, proprio quell’Antonio Conte con cui Roman Abramovic non sembra avere un bel rapporto.

Intanto anche in casa Milan si lavora sull’attacco, fronte cessioni però: Krzysztof Piatek sembra destinato a lasciare il Milan destinazione Premier League. Per le ultime, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy