Clamoroso ritorno o semplice indiscrezione di mercato? Sicuramente Mario Balotelli sarà una delle pedine fondamentali della prossima sessione di mercato. L'attuale attaccante del Nizza non rimarrà in Ligue 1, il suo contratto è in scadenza a giugno. Stando alle indiscrezioni di mercato riportate da Tuttosport, Milan e Inter potrebbero farci un pensierino. I se e i ma sono tanti, anche perché i colpi di testa possono essere sempre dietro l'angolo. Ma Mario Balottelli sta vivendo un periodo alquanto positivo: ben 21 gol stagionali in 28 partite. Un buon bottino, considerando anche le passate stagioni.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Calciomercato – Il Milan pensa al ritorno di Balotelli?
Mario Balotelli non rimarrà al Nizza nella prossima stagione. Milan e Inter potrebbero pensare ad un clamoroso ritorno: rischio troppo alto?
C'è ancora qualcosa da sistemare a livello disciplinare: 11 gialli e un rosso sono ancora troppi. Ma l'attaccante del Nizza sembra aver intenzione di cambiare atteggiamento. Il futuro in Ligue 1 è sempre più incerto, anche per via dell'ultimo episodio dei cori razzisti. Ci sarà dunque un clamoroso ritorno di Balotelli al Milan o all'Inter? Al momento nulla è certo, ma il ritorno in Italia sembra essere quasi scontato.
"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
"SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA