CALCIOMERCATO – Galliani chiude le porte, ma sogna El Ghazi

CALCIOMERCATO – Galliani chiude le porte, ma sogna El Ghazi

Adriano Galliani ha dichiarato chiuso il mercato in entrata, ma in Via Aldo Rossi sognano ancora di prendere Anwar El Ghazi dall’Ajax

di Daniele Triolo, @danieletriolo
Anwar El Ghazi, gioiellino dell'Ajax. Piace molto al Milan.

Ieri, nel prepartita di Alessandria – Milan, semifinale di andata di Coppa Italia, vinta per 1-0 dai rossoneri grazie al rigore trasformato da Mario Balotelli al 43′, ha parlato Adriano Galliani, dirigente rossonero che, in sostanza, ha dichiarato ‘competitiva’ la rosa a disposizione di Sinisa Mihajlovic, e chiuso, di fatto, le porte a qualsiasi operazione in entrata in questi ultimi giorni di sessione invernale di calciomercato.

In realtà, come riportato questa mattina sulle colonne di ‘Tuttosport’, il Milan è in attesa che si smuova qualcosa sotto il punto di vista delle uscite per poi poter dare l’assalto ad Anwar El Ghazi, esterno offensivo classe 1995 dell’Ajax nelle mire del club di Via Aldo Rossi. El Ghazi è stato osservato da alcuni emissari del Diavolo anche sabato scorso, all’Amsterdam Arena, durante Ajax-Vitesse. I ‘Lancieri’, però, non faranno partire il loro gioiello per una cifra inferiore ai 10 milioni di euro. Anzi, tale somma potrebbe anche non bastare più.

Nelle ultime ore, poi, potrebbe, in caso di partenza di Luiz Adriano (piace sempre al Galatasaray), prendere corpo una trattativa con il Genoa per Leonardo Pavoletti, autore, finora, di 10 reti in campionato con il Grifone. Dal Genoa, tra l’altro, sarebbe anche potuto approdare in rossonero, come spiegato dal quotidiano torinese, il difensore centrale Sebastien De Maio, nel caso in cui l’infortunio rimediato da Alex ad Empoli avesse sortito conseguenze più gravi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy