Seria A – Fiorentina, ufficiale l’arrivo di Badelj: le sue parole

Seria A – Fiorentina, ufficiale l’arrivo di Badelj: le sue parole

Milan Badelj è ufficialmente un giocatore della Fiorentina. Per il croato si tratta di un ritorno dopo il turbolento addio dello scorso anno

di Renato Panno, @PannoRenato

CALCIOMERCATO FIORENTINA – Milan Badelj è ufficialmente un nuovo giocatore della Fiorentina. Per il croato si tratta di un ritorno a Firenze dopo un anno dalla sua partenza in direzione Lazio. Ecco il comunicato.

“ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo di prestito oneroso con diritto di riscatto, dalla S.S. Lazio, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Milan Badelj”.

Ecco le sue dichiarazioni in conferenza stampa: “L’anno scorso ho preso la decisione di lasciare la Fiorentina solo per motivi sportivi. Dopo quattro anni trascorsi qua la mia volontà a 29 anni era di provare qualcos’altro. Oggi il mondo per me è cambiato, parecchio. Il mio legame con Firenze, la Fiorentina ed i fiorentini non è mai stato in dubbio. Non ho mai smesso di amarvi. Tranne la permanenza alla Lazio, questa per me era l’unica soluzione. Riparto dalle persone che mi hanno portato qua, le ringrazio di cuore. Farò di tutto per conquistare la fiducia dei tifosi”.

Sul suo sogno: “Vorrei trovare la serenità e la gioia con la mia famiglia nel posto che mi ha dato tutto quanto. Farò il massimo per ripagare la fiducia”.

Sulla fascia: “Non mi aspetto di averla. In questo momento è sul braccio di un uomo vero, che se la merita”.

Franck Kessie potrebbe essere sacrificato per finanziare l’affare Angel Correa, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy