Cagliari, parla Nainggolan: “Sono carico, ho accettato la decisione dell’Inter”

Cagliari, parla Nainggolan: “Sono carico, ho accettato la decisione dell’Inter”

Prime parole in conferenza stampa per Radja Nainggolan da nuovo giocatore del Cagliari. Ecco le parole del belga sulla stagione e sull’Inter

di Renato Panno, @PannoRenato

CALCIOMERCATO CAGLIARI – Dopo l’ufficialità arrivata nella giornata di oggi, Radja Nainggolan si è presentato alla stampa. Ecco le sue parole: “Voglio ringraziare il presidente perché è stato subito chiaro e ha fatto una cosa quasi impossibile. Mi ha convinto, so quale è l’ambiente e che si dovrà lottare: sono pronto. Avevo altre offerte, ma non è stato difficile scegliere, avevo già in mente cinque anni fa quando sono partito di tornare, ma non pensavo così presto. A volte capitano situazioni che ti facilitano la scelta. Vorrei scrivere una storia importante e le vicende extra calcistiche hanno facilitato la scelta. Per sempre? Sono in prestito, se il presidente mi compra..”

Sull’ Inter: “Sono carico e ho accettato la decisione dell’Inter: spetta a me dimostrare che si sono sbagliati. Sono venuto qua perché penso che si possa puntare in alto: salvezza prima di tutto ma con questa squadra si può osare”.

Franck Kessie torna ad allenarsi. Ecco il suo post, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy