Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Calciomercato – Barella, la Juventus si allontana

Nicolò Barella, centrocampista del Cagliari (credits: GETTY Images)

Nicolò Barella, centrocampista del Cagliari, piace al Milan. La Juventus si allontana, Inter e Roma pronte a contendersi il calciatore

Patrick Iannarelli

Le parole del patron del Cagliari Giulini sono state chiare: "Barella? Non credo andrà alla Juventus". Parole dirette, senza troppi giri. Il centrocampista piace a diverse squadre di alta classifica, come Inter e Roma. Piace anche al Milan, che punta a rinforzare la mediana in vista della prossima stagione. Il giocatore è stato accostato a più riprese ai giallorossi, che molto probabilmente tenteranno l'assalto durante la prossima finestra di mercato. Un centrocampista duttile, con le caratteristiche adatte per il 4-3-3 di Eusebio Di Francesco. Ma ideale anche per il modulo di Gattuso.

La pista Milan si è raffreddata, ma comunque i rossoneri restano alla finestra per capire come si evolverà la vicenda. Il centrocampista piace, ma in caso di asta i rossoneri potrebbero tirarsi fuori. Nel frattempo la Juventus sembra rimanerne fuori: in estate assisteremo con molta probabilità ad uno scontro di mercato, con il rischio di un'inflazione del prezzo del cartellino del giocatore sardo.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso