Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Calciomercato – Barcellona, sì della Federcalcio per un nuovo attaccante

Lionel Messi, stella del Barcellona (credits: GETTY Images)

Il Barcellona tornerà sul mercato per ovviare agli infortuni di Luis Suárez e Ousmane Dembélé. La Federcalcio spagnola ha concesso una deroga ai catalani

Antonio Tiziano Palmieri

"NEWS DALL'ESTERO - Come riportato da Sky, la Federcalcio spagnola ha dato il via libera al Barcellona per il tesseramento di un attaccante per l’immediato.

"Visti i lunghi infortuni che hanno colpito Luis Suárez e Ousmane Dembélé, i catalani hanno ricevuto una deroga e possono ingaggiare un nuovo calciatore. Secondo la stampa spagnola, il Barcellona ha la possibilità di tesserare un giocatore svincolato o di un altro club di Liga per i prossimi 15 giorni.

"Il nuovo arrivato non potrà però prender parte alle sfide europee, dal momento che le liste per le prossime partite di Champions League sono state presentate a inizio febbraio. Il possibile sostituto dovrebbe essere uno fra Ángel Rodríguez del Getafe, Martin Braithwaite del Leganés e Lucas Pérez del Deportivo Alavés.

"Per quanto riguarda il mercato della Juventus invece, sembra che il CFOFabio Paratici abbia messo un doppio colpo in canna per la prossima estate. Per i dettagli, continua a leggere >>>

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso