"Ieri sera, contro la Sampdoria, Mario Balotelli non ha trovato il gol, ma è stato senza dubbio uno dei migliori in campo nel Milan che ha espugnato per 1-0 lo stadio 'Luigi Ferraris'. Balotelli si è proposto, ha cercato il dialogo con i compagni, ed ha offerto una prestazione molto convincente, per il tecnico Cristian Brocchi, che lo aveva spronato alla vigilia del match, e per la società, che lo aveva allertato nelle scorse settimane: per restare in rossonero, il suo rendimento dovrà essere sensibilmente più elevato; in caso contrario, sarà rispedito al Liverpool.
news milan
Calciomercato – Balotelli richiesto in Ligue 1, i dettagli
Mario Balotelli vuole restare al Milan, ma il suo futuro è incerto: in Francia parlano di un'offerta da una compagine di Ligue 1 per SuperMario
"In Inghilterra, però, Balotelli (che nel post partita di Genova ha dichiarato di voler restare al Milan), non avrebbe vita facile, in quanto il manager dei 'Reds', il tedesco Jürgen Klopp, non vorrebbe avere Balotelli alle proprie dipendenze. Quale sarà, dunque, la soluzione migliore per SuperMario? In Francia, 'Infosport Plus' si dice convinta di una prima bozza di trattativa tra il Monaco ed il Liverpool per trasferire Balotelli in Ligue 1. Nel club del Principato, Balotelli rappresenterebbe la stella di una formazione molto giovane, alla ricerca di un centravanti di peso da affiancare all'argentino Guido Carrillo e che possa, nelle intenzioni del Presidente del sodalizio monegasco, Dimitri Rybolovlev, fare meglio del colombiano Radamel Falcao, che sarà ceduto con tutta probabilità in Cina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA