CALCIOMERCATO MILAN - Sottotraccia e senza tante esternazioni. Il club di via Aldo Rossi continua a lavorare sull'ipotesi di un ritorno in rossonero di Zlatan Ibrahimovic, che a 38 anni potrebbe rivestire ancora la maglia del Milan in Serie A. L'attaccante svedese ha annunciato mercoledì sera il suo addio ai Los Angeles Galaxy - ovviamente in modo sobrio e umile - ma secondo alcuni non avrebbe ancora deciso se continuare a giocare o meno.
news milan
Calciomercato – A cosa serve Ibrahimovic se il Milan non decolla?
Dalle pagine di Tuttosport ci si chiede quale sarà la scelta di Zlatan Ibrahimovic: per il Milan sferrare l'assalto ora non è il momento migliore
Il messaggio "la storia continua" non lascia troppo spazio a fraintendimenti. Dunque, sembra palese che Zlatan continuerà a segnare, ma resta da capire per quale squadra e in quale campionato. Detto che la Serie A sembra la destinazione più probabile, ci sono almeno 2-3 squadre che lo avrebbero cercato. Tra queste il Milan, ma anche e soprattutto il Bologna, unico club assieme al Napoli uscito allo scoperto con le dichiarazioni del ds Bigon ieri a Sky Sport.
Ma il quotidiano Tuttosport, questa mattina in edicola, si pone la seguente domanda: "Siamo sicuri che il Milan - una squadra che in questo momento è più vicino alla zona retrocessione che a quella europea - sarebbe ciò che lo svedese cerca?". Il Milan, prima di tentare l'assalto finale a Ibra dovrebbe risalire la china e lasciarsi dietro il quattordicesimo posto attuale. Fino a quel momento continuerà solamente a trattare sottotraccia senza affondare il colpo.
Si attende a breve un incontro con Mino Raiola, agente di Zlatan ma anche di molti altri calciatori rossoneri. Il procuratore più famoso al mondo avrà un ruolo chiave nella trattativa, sempre che IvanGazidis abbia deciso realmente di accantonare anche solo per un istante la politica della linea verde. Intanto, sul mercato è sempre vivo anche il nome di Demiral: ecco le ultime>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA