"Quest'oggi, intervenendo a 'Radio24', il Presidente del Torino, Urbano Cairo, ha fatto il punto della situazione su Andrea Belotti, 23enne bomber granata (26 gol nell'ultima edizione di Serie A) per il quale il Milan, la scorsa settimana, ha tentato una prima sortita.
news milan
Cairo: “Belotti? Lo vendo a 100 milioni. Secondo me vuole restare”
Urbano Cairo, Presidente del Torino, ha parlato a 'Radio24' del futuro di Andrea Belotti, tra i principali obiettivi per l'attacco del Milan
"“Belotti ora è impegnato con la Nazionale e con il matrimonio giovedì, mi ha anche invitato”, ha esordito Cairo, che, qualche mese fa, aveva fissato, in occasione del rinnovo di contratto del 'Gallo' con il Torino, una clausola di rescissione di 100 milioni di euro. Somma dalla quale il numero uno granata non intende minimamente scendere.
"“Io Belotti me lo tengo, ci tengo, ha un contratto fino al 2021. A 100 milioni lo vendo, lui può anche rifiutare… E' importante capire bene lui cosa vuol fare, aldilà della clausola. Secondo me anche lui vuole restare al Torino”, le parole di Cairo. Milan avvisato: per Belotti ci vorrà un assegno in tripla cifra.
"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA