archivio2017

Torino, Cairo: “Belotti via solo con pagamento della clausola”

Urbano Cairo, Presidente del Torino
Urbano Cairo, Presidente del Torino, ribadisce di non voler cedere Andrea Belotti: il "Gallo" può andare solo all'estero in caso di pagamento della clausola

Niccolò Mariotto

Continua il grande pressing del Milan nei confronti di , centravanti del Torino e della Nazionale. L'attaccante granata rientra nella lista dei desideri di Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli per rinforzare il reparto offensivo in vista della prossima stagione con i rossoneri che si sarebbero già mossi proponendo una al Toro, offerta prontamente rispedita al mittente dal presidente Urbano Cairo che non ha alcuna intenzione di cedere il proprio gioiello.

Lo stesso Cairo, intervenuto quest'oggi alla consegna del 'Premio Socrate' a Milano, ha rilasciato alcune significative dichiarazioni riguardo il futuro del 'Gallo'. Il numero uno granata ad una squadra italiana: Belotti verrà ceduto solamente nel caso in cui una squadra estera pagasse i 100 milioni di euro della clausola rescissoria fissata al momento dell'ultimo rinnovo di contratto lo scorso dicembre.

"Io non lo voglio vendere, poi avendo messo una clausola rescissoria a 100 milioni, se qualcuno arrivasse e portasse 100 milioni, io sarei costretto a venderlo. C'è una clausola per cui, se arriva una squadra dall'estero e porta un ammontare di 100 milioni io sarò costretto a venderlo. A meno che Belotti non dica 'voglio rimanere'", queste le dichiarazioni del presidente Cairo.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: ////////////

tutte le notizie di