Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Biglia verso il Milan: ora va convinto Lotito

Lucas Biglia, centrocampista della Lazio (credits: GETTY Images)

Lucas Biglia intenzionato a dire sì alla proposta rossonera: nella Capitale lo segnalano in partenza, ma Claudio Lotito sarà un osso duro …

Daniele Triolo

"Tra le priorità di Vincenzo Montella, nella costruzione del nuovo Milan, c'è quella di inserire nell'organico un nuovo regista in mezzo al campo. Il nome su cui la dirigenza del club rossonero sta puntando è quello di Lucas Biglia, classe 1986, argentino della Lazio. Il giocatore, in scadenza di contratto il 30 giugno 2018, ha trattato per mesi il rinnovo dell'accordo con il sodalizio biancoceleste, ma adesso sembra intenzionato a cambiare aria ed ad accettare la proposta milanista.

"Il Milan, infatti, gli ha offerto un triennale a 2,5 milioni netti l'anno, più un bonus di 500mila euro al raggiungimento delle 25 presenze stagionali (fonte 'Repubblica') e la possibilità di svolgere un ruolo fondamentale nel progetto di rilancio della squadra rossonera ai vertici italiani ed europei. Dalla Capitale segnalano come Biglia sia davvero molto vicino al Milan, e come i tentativi della Lazio di convincerlo a prolungare il contratto si riveleranno, a conti fatti, infruttuosi.

"Cosa manca affinché Biglia diventi l'ennesimo acquisto di questa rovente estate di calciomercato in salsa rossonera? Un accordo con Claudio Lotito, solitamente un osso molto duro quando si tratta di vendere i propri giocatori: rifiutata la prima offerta del Milan, 40 milioni per l'accoppiata con Keita Baldé Diao (il quale, per 'Repubblica', preferirebbe la Juventus), ora si tratta soltanto per l'argentino. La Lazio lo valuta 25 milioni: troppi per il club di Via Aldo Rossi, che non valutano così tanto un giocatore prossimo al regime di svincolo. Si potrebbe chiudere, sempre secondo 'Repubblica', per 18 milioni più 4 di bonus.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

tutte le notizie di

Potresti esserti perso