news milan

Basic, non solo Milan: anche una squadra inglese su di lui

Toma Basic, Hajduk Spalato, foto calciozz.it

Piace da tempo al futuro DS rossonero Mirabelli, ma ora si fa forte la concorrenza inglese. Per Toma Basic, centrocampista dell'Hajduk Spalato, il Milan dovrà fare in fretta

Donato Bulfon

Piace da tempo al futuro DS rossonero Mirabelli, ma ora si fa forte la concorrenza inglese. Per Toma Basic, centrocampista dell'Hajduk Spalato, il Milan dovrà fare in fretta.

I tabloid inglese parlano di un forte interessamento del Liverpool per il giocatore, tanto da averlo già più volte visionato. Il mediano classe 1996, è un giocatore tecnico ma allo stesso tempo dotato di grande fisicità, vista la sua gran statura (189 cm). Mirabelli lo conosce bene, visto che lo ha trattato già ai tempi dell'Inter, ed è pronto a volare, dopo il closing, in Croazia per prenderlo. Il croato non sarebbe la controfigura di Mario Pasalic, centrocampista arrivato al Milan in prestito dal Chelsea, ma che non ha disputato neanche un minuto in questo campionato. Il ruolo infatti è diverso, Pasalic è una mezz'ala, un interno di centrocampo, mentre Basic è un centrale che - ad oggi - andrebbe a giocarsi il posto con Locatelli.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Google Plus /// Telegram

tutte le notizie di

Potresti esserti perso